Manuela Atzeni

Attrice in spettacoli di prosa, teatro danza, teatro musicale, si esibisce in Teatri e Festival in Italia e all’estero. Studia con maestri di fama internazionale tra cui Nikolaj Karpov, specializzandosi in Biomeccanica Teatrale. Nel 2014 si diploma alla Scuola di Doppiaggio del centro O.D.S. (Torino) con cui inizia una collaborazione come doppiatrice e insegnante. È attrice di radiodrammi in diretta su Radio3 per la regia di Sergio Ferrentino (Milano). Stretta collaborazione con Sardegna Teatro.

Giulia Balzano

Laureata presso l’Università degli Studi di Urbino, archeologa e collaboratrice della Soprintendenza per i Beni Archeologici delle province di Cagliari e Oristano per oltre 10 anni, dal 2011 contribuisce alla progettazione e alla realizzazione delle attività culturali presso il Museo dell’ossidiana di Pau. Dal 2014 è facilitatrice di comunità di ricerca filosofica secondo la pratica educativa P4C.

Valentina Fadda

Attrice e autrice. Ha studiato recitazione nella Scuola Internazionale di Askov Hojskole in Danimarca. Successivamente si è qualificata come Direttore di scena partecipando al Festival Internazionale di Teatro di Santarcangelo e come Attrice dopo un corso di formazione professionale organizzato dal Teatro Stabile di Sardegna e dall’ETI. Prende parte al NDW Workshop di Regia Teatrale, ideato e diretto dal regista Andrea Lanza. Nel 2008 fonda la compagnia teatrale Batisfera.

Massimiliano Ferrone

Termina il Master Holden nel 2007. Nel 2011 è tra i cinque finalisti del Premio Calvino con il romanzo La qualità del dono. Nel 2013 pubblica È semplicemente amore (Anordest), usando lo pseudonimo Max Bosso.
Nel 2016 è tornato a vivere in Sardegna. 

Valeria Mulas

Docente di comunicazione e web marketing per la Direzione Formazione professionale della Regione Sardegna, lavora attualmente nell’ufficio comunicazione della Kibernetes. Docente di comunicazione e web marketing dal 2017 presso il Corso di perfezionamento in Management dello sport presso l’Università degli studi di Pavia e dal 2016 per numerose federazioni italiane sportive.

Vanessa Podda

Attrice, autrice e regista teatrale. Oltre al lavoro in teatro è attiva nell’arte poetica, ha vinto il primo premio nel 2016 all’interno del concorso Ottobre in Poesia della città di Sassari e nel 2017 riceve una menzione speciale al premio di poesia Alda Merini. All’inizio del 2019 ha pubblicato, con le edizioni NOR, il suo primo libro di poesia dal titolo Maledetta la tua bocca, maledetta!

Angelo Trofa

Attore e regista. Nel 2008 ha fondato la compagnia Batisfera con la quale lavora alla ricerca di nuovi linguaggi teatrali. Autore di numerosi testi drammaturgici tra i quali Call center, In bound/out bound, Indagine sullo spietato Pallino, Come Sto e il recente Cinquanta cani e modi per essere felici.

Daniela Zoccheddu

Teacher Expert di P4C (Philosophy For Children/Community), presidente del CRIF Sardegna e membro del Consiglio Direttivo nazionale, progetta e realizza numerosi percorsi laboratoriali di P4C, per qualunque fascia d’età, in tutti i contesti socio-aggregativi.